Il Cacciatore Di Zombie Movie In Italian Free Download


Il Cacciatore Di Zombie



Download | Watch

Il Cacciatore Di Zombie

Zombie Flick commedia cubana, ha i suoi meriti ma non è un classico. L'umorismo non si traduce al 100% ma rimangono ancora pochi sorrisetti. Possente vantaggio Juan è un ragazzo cubano, con un buon cuore. Sfruttando al meglio una situazione disastrosa, assembla un equipaggio per sbarazzarsi di persone non morte che si prendono cura di contanti duri e freddi. Con la pagaia in mano, Juan guida la sua squadra attraverso la folla di morti viventi con aplomb mortale. Lungo la strada si ricongiunge con la figlia estraniata e, beh, non fa altro che colpire gli zombi. Non del tutto memorabile, ma ha alcune peculiarità originali di commedia e azione che permangono per alcuni giorni. Sean of the Dead di un povero uomo, anche se alcuni havani potrebbero obiettare diversamente. 6/10 JUAN DE LOS MUERTOS è il tradizionale film per slogan di zombi, ma con una (molto!) Curiosità particolare: è anche il primo "zombi politico" quotato; film che mi ricordo di guardare! Ovviamente tutto è fatto in stile parodistico, essendo i riferimenti politici e capitalistici solo una forma per creare divertimento e non lasciare dubbi sul luogo di provenienza di questo film: Cuba!

Il tipo di azione e umorismo sono i soliti, ma ci sono delle battute davvero buone; alcuni relativi a temi politici (come detto) e alcuni a temi sessuali; c'è anche un po 'di umorismo.

Quando inizia l'attacco degli zombi, JUAN ha un'idea che sembra abbastanza divertente: lui ei suoi amici creano una piccola impresa per uccidere gli zombi e guadagnare un po' di soldi con essa! & quot; Juan de los Muertos, uccidiamo i tuoi cari & quot; è lo slogan! Quindi, è il modo in cui trovano per uccidere quei "dissidenti del regime", come li chiama la stazione televisiva governativa!

JUAN è l'eroe, il figlio resistente e fedele di Cuba che non se ne andrà mai la sua amata isola, e così lo fa ... Una metafora sulla denigrazione del socialismo a Cuba: non si può mantenere il socialismo quando i burocrati governativi sono incompetenti e la popolazione è predatoria e fuori di sé. Juan è un perdente. Spinge soldi qua e là in qualsiasi modo possibile. Sua figlia, Camilla, si ferma a Cuba prima di ricongiungersi con sua madre a Miami. Sua madre l'aveva portata in Spagna con lei per iniziare una nuova vita dopo aver lasciato suo marito, Juan.

Tutti Juan pensa che lui voglia ricollegare disperatamente con sua figlia, che lo guarda come un egoista , perdente egocentrico. Tuttavia, si verifica un'epidemia di Zombi e, mentre tutto l'Inferno si scatena, Camilla è costretta a rimanere. Mentre Juan vede l'isola del socialismo vive in condizioni degenerate e collasso, si rivolge al capitalismo per la salvezza e inizia la sua nuova attività: Juan of the Dead, "uccidiamo la tua famiglia per un prezzo." Insieme a Lazaro, il pervertito locale, la California il ladro, La China, la transessuale insieme al suo grande, buff boyfriend, cercano tutti di fare soldi nel caos. Juan si ricollegherà con sua figlia? Juan e i suoi compatrioti capiranno che ci sono cose più preziose dei soldi? Gli zombi sono davvero dissenzienti? Il governo ha davvero tutto sotto controllo. Ho visto questo film come parte del festival cinematografico Imagine (SF / fantasy / horror) di Amsterdam 2012. Il titolo di questo film potrebbe richiedere qualche spiegazione (questo non è uno spoiler). Si riferisce al nome che Juan ha inventato per la sua offerta di servizio "Juan of the dead". Uccidiamo i tuoi cari. Come posso aiutarti? & Quot ;, essendo questo l'annuncio pronunciato quando rispondi al telefono. Nella tua mente senti il ​​testo & quot; (e guadagna denaro) & quot; nascosto dietro questo messaggio.

Sospetto che molte cose in questo film siano intenzionalmente satiriche. Ad esempio, le notizie televisive accusano spesso i dissidenti, pagati dagli Stati Uniti, di provocare segretamente i problemi segnalati.D'altra parte, osservo diverse occasioni mancate a metà strada per esporre l'esercito (un elicottero si schianta sulla cupola del municipio), e idem come ridicolizzare la polizia (un poliziotto incaricato di raccogliere persone sane per l'evacuazione, sconfigge lo scopo includendone uno visibilmente colpito persona). Può essere che la satira sui dipendenti pubblici sia disapprovata a Cuba?

Più su questo argomento è che vediamo gli ascensori fallire, la medicina scaduta, la civiltà in generale sembra obsoleta, e più cose che possono essere satira intenzionale (o no). E infine, non vediamo nessuno occupato con un lavoro utile. Invece, vediamo un sacco di alcol e persone che non fanno assolutamente nulla.

Nel caso in cui non ti interessi a una visione interna a Cuba fino ad oggi, né a prendere in giro la società cubana come è al giorno d'oggi, tu meglio stare alla ricerca di un film di zombi diverso. Non penso che gli zombi fossero pensati per essere il corso principale del menu, solo un problema secondario per avere una sorta di trama. Ad ogni modo, Juan può essere d'aiuto quando vuoi sbarazzarti di un membro della famiglia, perché è apparentemente infetto dal sangue di zombi, o può essere meglio allontanato per altri motivi.

Tutto sommato, l'umorismo e la satira (intenzionale o no) rendono questo film quello che è, non gli zombi né gli effetti speciali. Lungi dall'essere perfetto, ma ci rende consapevoli di una presenza dell'industria cinematografica a Cuba che abbiamo trascurato fino ad oggi. Questo film si è classificato 7 ° per il premio del pubblico, con un punteggio medio di 8,25 / 10. Quando ho premuto il tasto play, non mi aspettavo nulla di speciale. Mi piacciono i film di zombi. Questo film mi ha sorpreso con la sua freschezza e l'umorismo speciale. Non ho mai visto nessuno degli attori, ma hanno fatto un ottimo lavoro. C'era un grande scenario, musica perfetta e abbastanza sangue per renderlo un buon film di zombi. Oltre alla fine del film, mi è davvero piaciuto. Perché ogni film di zombi deve finire triste? C'è qualcosa di sbagliato in un lieto fine per i film di zombie? I personaggi erano adorabili, la sceneggiatura era un po 'caotica, ma questo film parlava di divertirsi con un film, non con un'opera d'arte.

Questo film ha alcuni messaggi politici sulla democrazia, il socialismo e Cuba e sono sicuro che potresti anche scavare più a fondo e trovare più "dietro" la storia. Juan is a slacker trying to reconnect with his daughter, who plans to rejoin her mother in Miami. Lazaro, Juan's friend, is trying to connect with his own son, a persistent womanizer. They begin t b0e6cdaeb1

Wheels of Fire full movie download in italian hd
Naseeb sub download
Crocodile 2 movie free download hd
Il cacciatore delle tenebre film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Surge of Power: Revenge of the Sequel movie free download in italian
Die in a Gunfight full movie download in italian
Power Rangers Jungle Fury full movie hd 1080p
Gunahon Ka Faisla movie in italian dubbed download
Ghost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG - Individual Eleven
Ponte di comando 720p torrent

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !